rotate-mobile
Attualità

Illustration Market, l’Ostello Bello ospita gli illustratori e le loro creazioni 

Oltre ad idee regalo creative perfette per il Natale, non mancheranno artisti, aperitivi, talk, mostre e musica. L'ingresso è libero e gratuito

Dieci banchi con illustrazioni, grafiche, quadretti, cartoline e tante idee regalo creative. L’Ostello Bello di Genova in via Balbi 38A accoglie, domenica 18 dicembre 2022 dalle 12 alle 22, la prima edizione di Illustration Market, nell’area ristoro del proprio locale. Non solo. Durante la giornata il pubblico potrà ammirare e acquistare le opere di illustratori e illustratrici presenti, partecipare a Talks, corsi e presentazioni.

I banchi in esposizione vedranno il lavoro di talentuosi illustratori, dalla consolidata esperienza nel campo delle arti visive, dell’editoria e della comunicazione. In questa giornata all’Ostello Bello, con Illustration Market non mancheranno quindi creativi, aperitivi, talk, mostre e musica. L'ingresso è libero e gratuito.

Camminando per il market si incontreranno i seguenti espositori: LökZine, Charlotte Pargue , Erica Urzua + Lucia Calfapietra, Letizia Iannaccone + Anais Tonelli, Giulia Pastorino, Alberto Casagrande, Studio Rebigo, Fatomale, Gabriele Pino, The Genoeser.

I talk in programma nel corso della giornata sono:

  • Gabriele Pino - ore 12
    Il bestiario d’Italia 
    Come l’illustrazione esplorativa può narrare i territori
  • LÖKZINE - ore 15
    LökZine 11 anni di Bellezza
  • Gabriele Pino ore 15.30 - 16.45
    Laboratorio sulle illustrazioni esplorative
  • Alberto Casagrande e Ilaria Cairoli – ore 16
    Presentazione del libro-poster “Era una nuvola”
  • The Genoeser (special guest) – ore 17


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Illustration Market, l’Ostello Bello ospita gli illustratori e le loro creazioni 

GenovaToday è in caricamento