Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità

Il consigliere comunale Crivello ricoverato in ospedale: «Ho la polmonite: speremmu ben»

Ex assessore della giunta Doria, ha corso per la poltrona di sindaco contro Marco Bucci ed è attualmente consigliere. L’annuncio su Facebook

Gianni Crivello, ex candidato sindaco e capogruppo della sua lista in consiglio comunale, è ricoverato all’ospedale Galliera con una broncopolmonite bilaterale. 

Crivello stesso ha dato notizia del ricovero via Facebook, con una foto che lo ritrae in stanza, mascherina e ossigeno, e ringraziando per l’assistenza medica: «Da ieri pomeriggio sono ricoverato all'Ospedale Galliera, con una broncopolmonite bilaterale. Oggi va un pò meglio - ha scritto l’ex assessore - Innanzitutto desidero ringraziare il prof. Cremonesi e tutto il suo staff. Dal primo all'ultimo. Cosi tutto il personale del reparto di degenza OB2. Grandi!».

Crivello ha quindi lanciato una stoccata: «Ovviamente potrete immaginare il clima che si respira. Vi confesso che per ora non ho sentito menzionare da nessuno, settimane bianche, pranzi e cenoni vari. Può darsi sia stato distratto». Infine, una battuta in genovese: «Speremmu ben».

Il consigliere comunale non ha parlato esplicitamente di coronavirus, ma la scorsa settimana il presidente del Municipio Valpolcevera, Federico Romeo, aveva annunciato di essere risultato positivo al coronavirus, pur asintomatico, insieme con il consigliere di Municipio proprio della lista Crivello, Michele Versace. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere comunale Crivello ricoverato in ospedale: «Ho la polmonite: speremmu ben»

GenovaToday è in caricamento