Raccolta fondi dell'Asd Mtb Sant'Eusebio per il Gaslini

Anche quest’anno l'Associazione Asd Genova mtb Sant'Eusebio ha portato a termine l’iniziativa benefica a favore dell’associazione Gaslini onlus

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Anche quest’anno l'Associazione Asd Genova mtb Sant'Eusebio ha portato a termine l’iniziativa benefica a favore dell’associazione Gaslini onlus. Con l’occasione il presidente e tutto il direttivo ringraziano tutti i partecipanti dell’evento: Lino Macaluso, Daniele Cartagenova, Luca Spallarossa, Ivano Verno, Marco Pelle, Andrea Morando, Francesco Ambrosini, Marco Doccula, Stefano Dapei, Stefano Arzu, Daniele Ciangherotti, Agostino Rapallo, Sergio Ascheri.

Le persone che fanno parte dell’Associazione Asd Genova mtb Sant'Eusebio, dai consiglieri, agli amici, ai collaboratori, sono tutti volontari, che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo a questa associazione, al fine di promuovere le attività all’interno del territorio in cui opera e portare avanti e finalizzare progetti comuni. Un enorme sentito grazie a tutti.

Di seguito è possibile visionare la lettera in originale ricevuta dalla Segreteria Generale (Gaslini onlus) https://bit.ly/2WZwwpi.

Torna su
GenovaToday è in caricamento