rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Entella promossa in Serie B: premio in Regione e selfie in piazza De Ferrari

Presente A Genova l'intera squadra accompagnata dal presidente Antonio Gozzi e dall'allenatore Roberto Boscaglia

Dopo la conquista della promozione in Serie B la Virtus Entella è stata premiata, nella serata di martedì 21 maggio 2019, dalla Regione Liguria con una targa consegnata dal presidente Giovanni Toti e dall'Assessore allo Sport Ilaria Cavo.

Presente in piazza De Ferrari l'intera squadra accompagnata dal presidente Antonio Gozzi e dall'allenatore Roberto Boscaglia. «La vittoria della Virtus Entella - ha detto l'assessore allo sport - è un'affermazione in pieno spirito ligure, una storia di tenacia e determinazione. Questi ragazzi, e la loro società, partendo da una situazione non facile ci hanno creduto, hanno fatto squadra e hanno fatto vedere grande gioco sul campo: sono un modello un riferimento per tutti i giovani che credono nel valore dello sport, anche in discipline diverse dal calcio». 

I complimenti sono arrivati anche dal presidente della Regione Giovanni Toti che, ha postato su Facebook un selfie con la squadra scrivendo: «Festeggiamo il ritorno in serie B della Virtus Entella! Orgoglioso di questi ragazzi che ci hanno messo impegno, anima e cuore. Bravissimi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella promossa in Serie B: premio in Regione e selfie in piazza De Ferrari

GenovaToday è in caricamento