rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Sanremo, Elisabetta Canalis testimonial degli spot della Regione

Dopo il comico genovese Maurizio Lastrico, protagonista dell'edizione 2021, quest'anno tocca all'ex velina raccontare il suo amore per la Liguria

A poche ore dall'inizio del Festival di Sanremo è stata presentata la cartolina di Regione Liguria che andrà in onda nelle serate della kermesse, in programma da questa sera, martedì 1 febbraio, fino a sabato 5. La cartolina, lanciata nelle serate in diretta di Sanremo per essere vista da milioni di persone, farà da apripista alle campagne primavera/estate e autunno/inverno 2022.

Protagonista di tutte queste produzioni è Elisabetta Canalis, che racconta il suo amore per la Liguria, una regione talmente ricca di esperienze per cui ognuno di noi possa trovare 'lamiaLiguria'. La cartolina di Sanremo racconta una regione dove il divertimento (una notte che finisce con un tuffo a Boccadasse) si unisce alle bellezze artistiche di Albenga al Lifestyle di Portofino fino alla travolgente esperienza monumentale e naturale di Portovenere.

Il ricordo finale è dedicato al Festival di Sanremo, del quale Elisabetta Canalis è stata presentatrice nell'edizione 2011. Questa scia di ricordi e di emozioni liguri di Elisabetta Canalis continuerà negli spot che andranno in onda sui canali social e televisivi nelle campagne estiva e autunnale 2022. Questo messaggio è inoltre raccontato nei due grandi megaschermi da 10 metri per 2 di immersive experience che dominano l'ingresso di Casa Sanremo.

Questa mattina è stato inoltre presentato il premio che il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti consegnerà nella serata di venerdì al vincitore della serata dedicata alle cover: si tratta di una Lanterna di Genova in filigrana di Campo Ligure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Elisabetta Canalis testimonial degli spot della Regione

GenovaToday è in caricamento