menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disney annuncia l'arrivo di 'Luca', ambientato in una località stretta fra monti e mare

Il film d'animazione è ambientato 'in una splendida città di mare della Riviera italiana'. Nel disegno sembra di riconoscere Vernazza nelle Cinque Terre

Chi conosce la Liguria, l'ha immediatamente vista nel disegno qui sopra. Non ci sono conferme che si tratti davvero della nostra regione, ma il sospetto che si tratti di Vernazza nelle Cinque Terre è quanto mai forte.

Con un post sui suoi canali social, la celebre compagnia d'animazione Disney Pixar ha annunciato l'arrivo di Luca, film d'animazione ambientato in una località del nostro Paese. E quale territorio viene subito in mente guardando l'immagine di una località, stretta fra monti e mare?

«Siamo lieti di annunciare 'Luca' - si legge nel post -. Diretto da Enrico Casarosa e prodotto da Andrea Warren, il nostro originale film d'animazione porterà il pubblico in una splendida città di mare della Riviera italiana dove incontrerà Luca, mentre vive un'indimenticabile estate con i suoi nuovi amici. 'Luca' sarà al cinema nell'estate del 2021».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento