rotate-mobile
Coronavirus

Vaccini covid, chiude fino a settembre l’hub della Sala Chiamata al porto

I cittadini già prenotati per la vaccinazione presso la sede di Sala Chiamata del Porto vengono contattati telefonicamente e informati del cambio di sede: sarà attivo l'hub di villa Bombrini

In considerazione dell’attuale situazione, caratterizzata da una diminuzione dell’attività vaccinale, l’hub Asl3 di Sala Chiamata del porto sospende temporaneamente l’operatività a partire da lunedì 20 giugno (ultimo giorno, sabato 18 giugno 2022). L'attività riprenderà poi a settembre.

L’attività vaccinale anti covid-19 prosegue presso la sede di Villa Bombrini a Cornigliano, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.30 in accesso diretto o con prenotazione tramite i consueti canali.

Cosa succede a chi si è prenotato alla Sala Chiamata

I cittadini già prenotati per la vaccinazione presso la sede di Sala Chiamata del porto vengono contattati telefonicamente e informati del cambio di sede; per le richieste relative al green pass rimangono attivi gli uffici territoriali dedicati.

Informazioni qui. Per ulteriori richieste è disponibile il numero Verde Infocovid 800 811 187, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini covid, chiude fino a settembre l’hub della Sala Chiamata al porto

GenovaToday è in caricamento