rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Coronavirus

Coronavirus, a Genova taxi gratis il 16 aprile per i donatori di sangue

«In questo momento di particolare emergenza è importante ricordare che le donazioni possono proseguire in modo da non far venire a mancare le necessarie scorte ospedaliere»

Anche i tassisti della Cooperativa Radio Taxi Genova 0105966 e del Prenotaxi aderiscono all’iniziativa nazionale "L'albero del sangue non esiste", dell’associazione di volontariato "Tutti taxi per amore". Il 16 aprile verranno accompagnati gratuitamente tutti i donatori di sangue, che ne faranno richiesta in uno dei centri trasfusionali della città.

«Abbiamo aderito con convinzione all’iniziativa – spiega Luca Gianni, componente del cda della Coop Radio Taxi Genova – per dare il nostro fattivo contributo alla cultura della donazione del sangue. Soprattutto in questo momento di particolare emergenza sanitaria Covid-19, è importante ricordare che le donazioni possono proseguire in modo da non far venire a mancare le necessarie scorte ospedaliere».

Oltre a Genova, aderiscono i tassisti di altre 18 città: Firenze, Roma, Milano, Bergamo, Lucca, Padova, Brindisi, Torino, Cagliari, Trieste, Verona, Messina, Mestre, Brescia, Bari, Salerno, Bologna e Catania.

I donatori e gli aspiranti donatori possono chiamare il numero 3468004680 per prenotare il taxi, che li accompagnerà al centro trasfusionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Genova taxi gratis il 16 aprile per i donatori di sangue

GenovaToday è in caricamento