rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Coronavirus

«Il Festival di Sanremo andrebbe rinviato», la richiesta di un deputato ligure

Flavio Di Muro della Lega ha chiesto di rinviare il prossimo Festival di Sanremo, in programma da martedì 2 a sabato 6 marzo: «Ci sta a cuore che la kermesse sia legata allo sviluppo economico della città senza che le attività siano obbligate alla chiusura da un dpcm»

Flavio Di Muro, deputato ligure della Lega, ha chiesto di rinviare il prossimo Festival di Sanremo, in programma da martedì 2 a sabato 6 marzo al Teatro Ariston. 

«Il Festival di Sanremo dovrebbe essere rinviato a tempi migliori - ha scritto Di Muro in una nota - . Ci sta a cuore che la kermesse sia legata allo sviluppo economico della città senza che le attività siano obbligate alla chiusura da un dpcm».

«Realizzarlo in piena pandemia - ha aggiunto - , quando tutti i teatri sono chiusi per giunta, rappresenta una forzatura inutile che non giova a nessuno, Rai compresa. Lo chiedono i commercianti e lo chiedono anche gli artisti e gli addetti ai lavori. L'organizzazione dei palinsesti e i contratti pubblicitari non siano gli unici elementi presi in considerazione dalla Rai, ne va del futuro economico della città».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Il Festival di Sanremo andrebbe rinviato», la richiesta di un deputato ligure

GenovaToday è in caricamento