menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Martino, riaperti i reparti chiusi la settimana scorsa per i casi di covid

Inoltre sono stati attivati 14 posti letto di media intensità nell’Area Medica Critica e 4 posti letto di Terapia Intensiva della Rianimazione, presso il 1° piano dell’Edificio del Dea (Pronto Soccorso)

La Direzione Sanitaria dell'ospedale San Martino di Genova ha informato che sono stati riaperti i reparti interessati la scorsa settimana da alcuni casi di positività e quindi chiusi temporaneamente. A seguito delle verifiche effettuate dalla Medicina del Lavoro, sono tornati dunque alla regolare attività i reparti all’11° piano del Monoblocco, la Clinica di Medicina Interna 1 al 10° piano del Monoblocco e Oncologia Medica 1 al 5° piano IST.

Inoltre sono stati attivati 14 posti letto di media intensità nell’Area Medica Critica e 4 posti letto di Terapia Intensiva della Rianimazione, presso il 1° piano dell’Edificio del Dea (Pronto Soccorso), dedicati ai pazienti Covid+.

È stato inibito l’accesso ai visitatori al 1° piano del Pronto Soccorso.

Il piano verrà applicato in maniera graduale, in modo da impattare il meno possibile sulle altre aree, soprattutto quelle chirurgiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento