Coronavirus Sturla / Via Giovanni Maggio

Coronavirus, il drive-through di Quarto sospende l'attività

Il personale verrà impiegato nel settore covid per attività sul territorio. In caso di necessità, l'ambulatorio verrà riattivato

Il drive-through di Asl3 in via Giovanni Maggio a Quarto sospende l'attività a partire da giovedì 21 gennaio, con possibilità di tempestiva riattivazione in rapporto all'andamento della pandemia. La decisione è stata presa visto il calo dell'attuale necessità diagnostica tramite tampone molecolare.

Dalla regia centralizzata il Dipartimento di Prevenzione provvederà quindi a fissare gli appuntamenti sul drive-through della Fiera del Mare, attivo dal lunedì al sabato, che rimarrà pienamente operativo e che al momento riesce a soddisfare ampiamente la domanda.

Il personale verrà impiegato nel settore covid per attività sul territorio. I due drive-through hanno eseguito dal 6 aprile 2020 (data prima attivazione del servizio alla Fiera del mare) 37mila tamponi molecolari.

L'attività prosegue negli ambulatori integrati Asl3 per l'effettuazione di tamponi antigenici sul territorio con prenotazioni attraverso il medico curante e presso le sedi in accesso diretto:

  • Ambulatorio Porta Siberia (sede ex Museo Luzzati) – orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12
  • Ambulatorio Villa Bombrini, Genova Cornigliano (accesso da via L.A. Muratori 11R cancello) - orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13
  • Ambulatorio Ex Ospedale Sant'Antonio Recco Casa della Salute Asl3 (via Bianchi, 1) – orario: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il drive-through di Quarto sospende l'attività

GenovaToday è in caricamento