rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Coronavirus Multedo / Via Ronchi

Giocano a poker in un circolo sportivo, multati in 12

Già nei giorni scorsi l'attività era stata sanzionata per analoghe violazioni. Il blitz è scattato dopo che i carabinieri hanno visto un uomo entrare nei locali dopo aver suonato il campanello

Nel pomeriggio di sabato 23 gennaio 2021 i carabinieri della stazione di Pegli hanno sanzionato dodici persone, che stavano giocando in un circolo ricreativo di via Ronchi nel ponente genovese.

I militari sono intervenuti dopo aver notato un uomo, che, dopo aver suonato al campanello, è entrato all'interno dei locali che ospitano un'associazione sportiva e dove, prima delle limitazioni anti covid, venivano organizzate partite di poker texas holdem.

All'interno sono state soprese dodici persone, che, senza il rispetto della normativa anti covid (alcune senza mascherine, senza rispettare il distanziamento) stavano giocando a poker. Per sette è scattata una sanzione di 400 euro mentre per altre cinque, recidive, è stata contestata una sanzione di 800 euro ciascuna.

Al proprietario del circolo sarà contestata analoga sanzione con proposta la sospensione della licenza in quanto già nei giorni scorsi l'attività era stata sanzionata per analoghe violazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocano a poker in un circolo sportivo, multati in 12

GenovaToday è in caricamento