rotate-mobile
Coronavirus

Aumentare le sedi vaccinali contro il covid 19, voto unanime a Tursi

La mozione impegna sindaco e giunta a sollecitare Regione Liguria, Alisa e Asl3 Genovese a provvedere a organizzare ulteriori punti di vaccinazione oltre quelli già attivati

La gestione dell'emergenza causata dalla diffusione del coronavirus è nelle mani della Regione. Ma il tema, di grande attualità, viene a volte affrontato anche in consiglio comunale. Così è successo anche nel corso della seduta di martedì 23 marzo 2021.

Una mozione, presentato da Mauro Avvenente e Gianni Crivello, è stata approvata all'unanimità e punta all'implementazione di sedi vaccinali per il covid 19.

La mozione impegna sindaco e giunta a sollecitare Regione Liguria, Alisa e Asl3 Genovese a provvedere a organizzare ulteriori punti di vaccinazione oltre quelli già attivati, tenendo conto della dislocazione territoriale e dell'incidenza della popolazione residente, in particolare si ritiene necessario mettere in funzione un punto vaccinale nella delegazione di Pegli dove insiste un bacino di utenza di oltre trentamila residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumentare le sedi vaccinali contro il covid 19, voto unanime a Tursi

GenovaToday è in caricamento