Coronavirus

Bassetti: «Abbiamo inviato la t-shirt 'Adulta & Vaccinata' a Chiara Ferragni»

«Spero che Chiara vorrà indossarla e che lei, con tutti i suoi follower, vorrà portare avanti questa campagna che nasce da Genova»

Una t-shirt di "Adulto & Vaccinato" è stata inviata a Chiara Ferragni, nella speranza che la nota influencer la indossi raggiungendo due obiettivi: il primo è quello di convincere un ampio numero di follwer a farsi vaccinare contro il covid, e il secondo è quello di dare notorietà alla maglietta solidale creata da tre ragazzi genovesi, i cui proventi vanno alla Croce Rossa.

Ad annunciare la notizia è Matteo Bassetti, direttore del dipartimento regionale delle malattie infettive di Alisa, presentatosi in conferenza stampa con la maglietta "Adulto & Vaccinato": «I ragazzi che l'hanno ideata hanno parlato dei social, noi sappiamo che ci sono testimonial che sono più forti di altri, e il testimonial probabilmente più forte del mondo dei social, Chiara Ferragni, si è vaccinata oggi, ha voluto metterci la faccia. E allora le abbiamo mandato la maglietta "Adulta & Vaccinata", spero che Chiara vorrà indossarla e che lei, con tutti i suoi follower, vorrà portare avanti questa campagna che nasce da Genova e spero possa dare un messaggio importante: i giovani che sono stati attaccati, sbagliando, sono la parte più forte del nostro Paese. Attenzione perché con i giovani si può andare lontano: bisogna coinvolgerli. Forza giovani, vaccinatevi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassetti: «Abbiamo inviato la t-shirt 'Adulta & Vaccinata' a Chiara Ferragni»

GenovaToday è in caricamento