rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Coronavirus Centro / Via Gerolamo Boccardo

Controllata in un locale, mostra il green pass di un'amica: denunciata

Entrambe le donne (l'intestataria del green pass e la donna sottoposta a controllo nel pubblico esercizio) sono state convocate presso gli uffici del reparto polizia giudiziaria della polizia locale

Proseguono i controlli sul rispetto delle norme sul green pass da parte della polizia locale. Giovedì 13 gennaio 2022, intorno alle 17, gli agenti erano impegnati nelle verifiche delle certificazioni verdi nel dehor di un pubblico esercizio di via Boccardo.

Durante i controlli si sono resi conto di un'anomalia: una donna, infatti, ha mostrato una certificazione, che, in realtà, era intestata a un'altra persona. Per lei, in base alla normativa vigente, è scattata una sanzione di 400 euro.

Entrambe le donne (l'intestataria del green pass e la donna sottoposta a controllo nel pubblico esercizio) sono state convocate stamane presso gli uffici del reparto polizia giudiziaria della polizia locale di piazza Ortiz per essere ascoltate dagli agenti. La donna multata è stata anche denunciata per sostituzione di persona. Le indagini sono ancora in corso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllata in un locale, mostra il green pass di un'amica: denunciata

GenovaToday è in caricamento