menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, tre giocatori guariti: scendono a 14 i positivi al covid

Federico Marchetti, Mattia Perin e Ivan Radovanovic sono risultati negativi per due tamponi consecutivi e dopo la visita di idoneità potranno riprendere l’attività agonistica

Primi guariti dal coronavirus per il Genoa che ha comunicato i risultati degli ultimi tamponi effettuati dai propri tesserati.

Si tratta di Federico Marchetti, Mattia Perin e Ivan Radovanovic, risultati negativi al covid-19 per due tamponi consecutivi. "Secondo protocollo - ha spiegato il Genoa in una nota - i giocatori dopo la visita di idoneità potranno riprendere l’attività agonistica".

La situazione per i rossoblù rimane però complicata con altri 14 giocatori che risultano essere ancora positivi: Valon Behrami, Davide Biraschi, Petar Brlek, Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager, Darian Males, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Marko Pjaca, Lasse Schone, Miha Zajc e Davide Zappacosta.

Il Genoa lunedì prossimo (19 ottobre 2020, ndr) alle 20.45 dovrà scendere in campo contro il Verona, il Ds Faggiano nei giorni scorsi aveva affrontato il tema spiegando che il Genoa sarebbe stato costretto a scendere in campo con molti elementi della Primavera. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Liguria entra in zona arancione: cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento