Venerdì, 18 Giugno 2021
Coronavirus

Genoa, positivo anche il secondo tampone per i 14 tesserati

Tamponi per tutti in casa Genoa, sia per chi è sceso in campo al San Paolo, che per tutti gli altri componenti della squadra e dello staff

I 14 tesserati del Genoa sono risultati positivi anche ai tamponi effettuati martedì 29 settembre. Non si è trattato dunque di falsi positivi. Questa mattina gli altri componenti della squadra e dello staff si sono sottoposti ai test presso il centro sportivo Signorini di Pegli, senza scendere dalle rispettive auto.

Nel pomeriggio dalla Lega Calcio si attende una decisione a proposito del rinvio di Genoa-Torino, in programma sabato al Ferraris. La stessa Lega è chiamata a pronunciarsi su Juve-Napoli, una volta ricevuti i risultati dei tamponi, effettuati dagli azzurri dopo la partita di domenica con la squadra rossoblù.

Il focolaio in casa Genoa si è scoperto solo all'indomani della partita del San Paolo. Prima della gara i soli a risultare positivi erano stati Mattia Perin e Lasse Schone, che infatti erano rimasti a Genova. Fra i positivi non ci sarebbero Behrami, Masiello e Biraschi, che hanno avuto contatti ravvicinati con gli avversari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, positivo anche il secondo tampone per i 14 tesserati

GenovaToday è in caricamento