rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Coronavirus

Ospedale Gaslini, dal 10 gennaio il punto vaccini per i bambini

Al già operativo percorso di vaccinazione anti covid dei bambini allergici a medio e alto rischio e 'ultrafragili' si aggiunge una linea vaccinale per tutti quelli di età compresa tra i 5 e gli 11 anni

Vaccini anti covid ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni anche all'ospedale Gaslini di Genova. Da lunedì 10 gennaio 2022, infatti, sarà attiva, insieme con il già operativo percorso di vaccinazione dei bambini allergici a medio e alto rischio e 'ultrafragili', anche una linea vaccinale per tutti i bambini senza profili di rischio.

La vaccinazione avrà luogo presso il tendone covid di piazzale Tolentino, la struttura posizionata nel piazzale tra l’entrata del padiglione 20 'Ospedale di Giorno' e l’uscita nord dell’ospedale, dal lunedì al venerdì dalle 8.50 alle 18.20 per 58 posti/die.

Le prenotazioni sono attive sui consueti canali già in uso:

Questa iniziativa si colloca nel quadro delle attività di supporto alla campagna vaccinale per la popolazione pediatrica, che vede il Gaslini supportare anche l’hub vaccinale di Villa Bombrini dell’Asl 3, con il proprio personale medico, oltre che gestire il call center regionale per le necessità informative delle famiglie.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Gaslini, dal 10 gennaio il punto vaccini per i bambini

GenovaToday è in caricamento