rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Coronavirus

VIDEO | Ferrero contro un 'no green pass': "Come si permette di insultare? Stia zitto"

Il presidente della Sampdoria ha preso le difese di Myrta Merlino durante una puntata della trasmissione "L'Aria che tira" in onda su La7

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha litigato con un manifestante "no green pass" dagli studi di La7 durante la puntata della trasmissione "L'Aria che tira" di lunedì 22 novembre 2021.

Con la sciarpa blucerchiata al collo Ferrero ha preso le difese della conduttrice, Myrta Merlino, che era stata attaccata dal palco di una manifestazione contro la tessera verde. Il manifestante, Cisco Orlando, è stato invitato in trasmissione e ha portato avanti le proprie tesi, continuando ad attaccare la giornalista.

"Vorrei sapere come si permette - ha detto Ferrero rivolgendosi all'ospite collegato da casa - a insultare una professionista che svolge bene il proprio lavoro". Alla replica con toni forti dell'interlocutore il 'viperetta' ha perso le staffe: "Quando parlo io deve stare zitto. Lei è un presuntuoso, un buffone e un malato di protagonismo che dice ca...te. Non devo spiegare chi sono a questa persone, che si qualifichi lui". 

Myrta Merlino, dopo aver calmato gli animi è stata costretta a sospendere il dibattito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Ferrero contro un 'no green pass': "Come si permette di insultare? Stia zitto"

GenovaToday è in caricamento