rotate-mobile
Coronavirus Rapallo

Tigullio, nasce il portale di e-commerce del territorio: cento negozi a portata di click

Le attività commerciali di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino si sono unite in un progetto unico per combattere la crisi del commercio causata dall'emergenza coronavirus

L'unione fa la forza. Questo il motto che ha animato le attività commerciali del Tigullio con Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino a fare da capofila per un progetto ideato da Paolo De Giovanni e realizzato in un paio di settimane per combattere la crisi del commercio causata dall'emergenza coronavirus.

Un grande portale di e-commerce chiamato ShopInRiviera, in grado di coinvolgere negozi e attività imprenditoriali di ogni tipo per portare a casa della popolazione prodotti e servizi di ogni genere: dall'abbigliamento ai prodotti elettronici, ma anche scarpe, accessori, casalinghi ed elettrodomestici, cosmetici, prodotti per il benessere, ottici e ovviamente anche bevande, ristorazione e servizi vari. Una sorta di maxi centro commerciale virtuale con i negozi di fiducia a portata di click, tutti raccolti in un unico posto. 

Sono infatti oltre cento le attività che hanno già aderito alla piattaforma, patrocinata dal Comune di Rapallo guidato dal sindaco Carlo Bagnasco e sostenuta dalle amministrazioni di Santa Margherita Ligure e Portofino.  Il portale è attivo ed è stato ufficialmente presentato sabato 18 aprile 2020.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigullio, nasce il portale di e-commerce del territorio: cento negozi a portata di click

GenovaToday è in caricamento