rotate-mobile
Coronavirus

Atp, corriere gratis per chi lavora in ospedali, studi medici e strutture sanitarie

I mezzi saranno gratuiti sino a fine emergenza per tutto il personale medico, infermieristico e sociosanitario: basta esibire il tesserino di iscrizione all'albo

Corriere gratis per il personale medico e sociosanitario: è l’iniziativa di Atp Esercizio, che ha deciso che, a partire da lunedì 30 maro e fino alla fine dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da nuovo coronavirus, chi lavora nelle strutture sanitarie di qualsiasi tipo (ospedali, Rsa, ambulatori) o negli studi medici potrà viaggiare a bordo dei mezzi di Atp Esercizio gratuitamente.

In caso di controllo (che da quando è iniziata l’emergenza viene effettuato a terra presso capolinea e fermate), ai viaggiatori che rientrano in queste tipologie professionali sarà sufficiente mostrare la tessera di iscrizione all’albo di riferimento o quella relativa al proprio posto di lavoro.

Da lunedì, inoltre, Atp Esercizio ha rivisto completamente il servizio di trasporto, stabilendo una razionalizzazione che estende la modalità dell’orario di servizio festivo invernale a tutti i giorni della settimana e a tutte le linee. È ufficialmente attivo il servizio di trasporto a prenotazione “Chiamabus” da lunedì a venerdì “con modulazione giornaliera”, dalle ore 05.00 alle ore 19.00.

Nella giornata di lunedì, la prima, sono state già 130 le telefonate di altrettanti passeggeri interessati. Chi fosse interessato può telefonando al seguente numero verde: 800499999. Il numero sarà attivo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al sabato).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp, corriere gratis per chi lavora in ospedali, studi medici e strutture sanitarie

GenovaToday è in caricamento