Spesa in fase 2, Coop estende l’app per saltare la coda a oltre 20 supermercati

L’applicazione, attiva da fine marzo all’Ipercoop l’Aquilone, può essere utilizzata ora per molti altri punti vendita in Liguria

L’app per saltare la coda lanciata da Coop e valida sino a ieri, in territorio genovese, solo per l’Ipercoop l’Aquilone, potrà ora essere utilizzata anche per altri punti vendita liguri.

Il servizio di prenotazione dell’accesso a supermercati e ipermercati via smartphone, CoD@Casa, era stato lanciato già a fine marzo. Da lunedì 4 maggio, giorno in cui di fatto inizia la fase 2 in tutta Italia, è stato esteso a tutti i 7 ipermercati di Coop Liguria e in 21 supermercati.

Su Genova funzionerà quindi nei punti vendita di corso Europa, corso Gastaldi, via del Mirto, Val Bisagno, Piccapietra, Zerbino, Antonio Negro, Fiumara (dal 5 maggio), Pegli e Sestri Ponente; 

Nello spezzino in quelli di viale Amendola e via Saffi; attiva l’app anche in quelli di Imperia, Sanremo, Finale Ligure, Vado Ligure Molo 8.44, Varazze, Arenzano, Chiavari, Rapallo e Sestri Levante.

L’app sviluppata gratuitamente da Sopra Steria permette di prenotare in anticipo il giorno e la fascia oraria in cui si andrà a fare la spesa, con intervalli di mezz’ora in mezz’ora. Chi sceglie questa opzione, che permette a Coop Liguria di contingentare ancora più puntualmente ed efficacemente gli ingressi, non dovrà più fare la coda e potrà usare una corsia di accesso preferenziale.

Per prenotarsi è sufficiente digitare questo url https://codacasa.force.com/CoDaCasa/s/ oppure inquadrare il QR code presente sulle locandine affisse nei punti vendita dove il servizio è attivo. Al primo accesso, all’utente verrà richiesto di registrarsi, scegliere una password e autorizzare Coop Liguria al trattamento dei dati personali.

Il cliente potrà poi scegliere il punto vendita preferito da un elenco a cascata e selezionare il giorno e la fascia oraria in cui intende fare la spesa. Una volta completata la prenotazione, riceverà una conferma via mail, da presentare all’addetto che presidia l’ingresso del negozio, in forma cartacea o direttamente sul cellulare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coop dà anche la possibilità di effettuare la prenotazione per telefono, al numero 010 9139500, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in sopraelevata, muore una ragazza di 28 anni

  • Schianto in Sopraelevata, choc per la morte di Ginevra: «Ciao angelo»

  • Elezioni regionali Liguria 2020, Toti oltre il 50%. Sansa: «Avventura finita»

  • Elezioni regionali, la mappa del voto a Genova

  • Un Premio Oscar a Genova: Helen Mirren pranza in una trattoria del centro

  • Elezioni, prende forma il nuovo consiglio regionale: i nomi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
GenovaToday è in caricamento