rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Coronavirus

Controlli covid, 28 sanzioni su 849 persone fermate

Diciassette multe scattate nel corso della giornata di mercoledì 29 dicembre 2021 per il mancato possesso del green pass

Sono state 849 le persone controllate dalla polizia locale nella giornata di mercoledì 29 dicembre 2021 per verificare il rispetto delle norme anti-covid. Diciassette le multe scattate nel corso della giornata per il mancato possesso del green pass.

Nell'ambito dei controlli effettuati, informa la Prefettura attraverso il report giornaliero, sono scattate anche undici multe per persone che non indossavano la mascherina, obbligatoria in Liguria anche all'aperto per via della zona gialla scattata lunedì 20 dicembre 2021.

Controlli intensivi nei mercati rionali e mercatini di Natale dove sono state fermate 152 persone tutte in regola con i dispositivi anti contagio da covid. Così suddivise: 59 in bassa Valbisagno, 23 in Valpolcevera, 70 in Medio Ponente, 

Sono stati 11, infine, i controlli effettuati all'interno degli esercizi commerciali: nessuna sanzione elevata. Non si registrano denunce.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli covid, 28 sanzioni su 849 persone fermate

GenovaToday è in caricamento