Domenica, 17 Ottobre 2021
Coronavirus Chiavari

Chiavari, in una residenza per anziani è arrivata la stanza degli abbracci

Consentirà ad amici e parenti di avvicinare in tutta sicurezza gli ospiti della struttura: si tratta di un sistema di plexiglass con due braccia di gomma

Nella residenza per anziani Morando di Chiavari è arrivata la stanza degli abbracci ed è stata inaugurata nel giorno della festa del papà venerdì 19 marzo 2021.

Lo ha spiegato postando sui social alcune foto il sindaco Marco Di Capua, che ha commentato: «Gli ospiti hanno ritrovato il sorriso, e la socialità sospesa a causa della pandemia, grazie alla generosità del Rotary Club Genova Lanterna che si è speso per aiutare la casa di riposo nell'allestire la sala appositamente pensata per l'incontro con le famiglie. Iniziative come queste scaldano il cuore e infondono speranza per affrontare quest'ultima ondata! Il mio ringraziamento va al Rotary Club Genova Lanterna, al presidente Bruzzo, alla dottoressa Vagge e a tutto il personale del Morando».

La stanza degli abbracci consentirà ad amici e parenti di avvicinare in tutta sicurezza gli ospiti della struttura. Si tratta di un sistema di plexiglass con due braccia di gomma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari, in una residenza per anziani è arrivata la stanza degli abbracci

GenovaToday è in caricamento