rotate-mobile
Coronavirus

Vaccini covid in azienda, parte anche Amazon a Genova

Amazon è tra le prime aziende in Liguria ad aprire un centro vaccinale dedicato ai propri dipendenti che, nelle prossime settimane (così come il personale dei fornitori) potranno registrarsi per la vaccinazione presentando la propria richiesta tramite un portale dedicato

Amazon ha ufficialmente avviato la campagna di vaccinazione in Liguria. I dipendenti e il personale dei fornitori potranno registrarsi e ricevere il vaccino presso il deposito di smistamento di Genova, adibito a centro vaccinale.

Amazon è tra le prime aziende in Liguria ad aprire un centro vaccinale dedicato ai propri dipendenti che, nelle prossime settimane (così come il personale dei fornitori) potranno registrarsi per la vaccinazione presentando la propria richiesta tramite un portale dedicato.

«In Amazon, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e dei dipendenti dei nostri fornitori sono un’assoluta priorità. Dopo le recenti aperture degli hub vaccinali in Piemonte, siamo davvero orgogliosi di annunciare l’inizio della campagna di vaccinazione in azienda e di offrire questa opportunità ai nostri dipendenti e ai dipendenti dei nostri fornitori in Liguria. Tutto ciò è stato reso possibile anche grazie alla stretta collaborazione con le istituzioni locali e le autorità sanitarie» ha dichiarato Marco Ferrara, Amazon Italia Logistics Senior Manager.

«Siamo certi che l’avvio di questa campagna rappresenti un importante passo per proteggere non solo i lavoratori, ma anche le loro famiglie e le comunità locali. Continueremo a confrontarci con tutte le istituzioni per capire come supportare le Regioni e il Paese nell’ambito della campagna vaccinale con l’obiettivo di contribuire a ritornare quanto prima alla normalità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini covid in azienda, parte anche Amazon a Genova

GenovaToday è in caricamento