menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, fermo anche il calcio. Criscito si allena sui social insieme ai tifosi

Il capitano del Genoa ha deciso di condividere i suoi momenti di fatica con tutti i tifosi, e gli appassionati di sport, che sono a casa grazie alla collaborazione e alla guida del preparatore atletico Cristiano Venturini

Tutto il calcio è fermo da settimane per far fronte all'emergenza Coronavirus e ancora non sappiamo se e quando il nostro campionto potrà riprendere. Anche i giocatori di Serie A, ovviamente, rimangono a casa e continuano gli allenamenti.

Il capitano del Genoa ha deciso di condividere i suoi momenti di fatica con tutti i tifosi, e gli appassionati di sport, che sono a casa grazie alla collaborazione e alla guida di Cristiano Venturini, preparatore atletico e coordinatore del centro di riabilitazione Healthy Form. 

Il capitano del Genoa, in diretta sul suo profilo Instagram, diventa quindi il punto di riferimento in fatto di riscaldamento, squat, addominali e flessioni. L’evento ha avuto un tale seguito che, nei prossimi giorni, il capitano riproporrà l'iniziativa.

Quando? Gli appuntamenti previsti, al momento, sono due: Giovedì 26 marzo alle 18.30 con Cristiano Venturini (stretching e addominali) e Domenica 29 marzo con Criscito in persona. Gli utenti alla fine della diretta potranno pubblicare i loro scatti su Instagram, taggando il profilo del centro di riabilitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento