Coronavirus

Addio alla direttrice di Aci Genova, uffici chiusi per lutto

Aveva 65 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio. I colleghi ricordano «la sua grande competenza, disponibilità e signorilità nell'adempimento della sua funzione e le spiccate doti di fantasia e d'impegno»

Dopo mesi di ricovero in ospedale è morta Susanna Marotta, direttrice dell'Automobile Club Genova. Aveva 65 anni ed era a capo di Aci Genova dal 2003. Marotta è deceduta a causa di una setticemia dovuta a un batterio ospedaliero. Era guarita dal covid a fine marzo.

«Una terribile notizia. È mancata all'affetto della sua famiglia e di tutto il mondo dell'Automobile Club Genova (Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori, dipendenti) il direttore dell'ente, dottoressa Susanna Marotta, che nella sua semplicità è stata una donna straordinaria».

L'annuncio è stato dato sia sul sito di Aci Genova che sulla pagina Facebook dell'ente. I colleghi ricordano «la sua grande competenza, disponibilità e signorilità nell'adempimento della sua funzione e le spiccate doti di fantasia e d'impegno sempre presenti a vantaggio dell'Ente e degli Associati da lei intesi come una grande famiglia».

Nella giornata di oggi, mercoledì 26 maggio, gli uffici della sede dell'Automobile Club Genova (viale Brigate Partigiane 1 a) rimarranno chiusi per lutto. Oggi alle 15 verrà recitato il rosario e venerdì 28 maggio verrà celebrato il funerale a Porto Ceresio in provincia di Varese.

Cordoglio di Regione Liguria per la scomparsa di Susanna Marotta, dal 2003 direttrice dell’Automobil Club di Genova. Regione Liguria ricorda le tante iniziative realizzate insieme all’Aci e la collaborazione proficua con la storica direttrice Marotta, promotrice di tanti eventi sul territorio, per promuovere la sicurezza stradale con l’attenzione sempre rivolta ai giovani e alle nuove generazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla direttrice di Aci Genova, uffici chiusi per lutto

GenovaToday è in caricamento