Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

A novembre torna la consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci

Per l’attivazione del servizio è sufficiente scaricare l’App Lloyds Farmacia

Lloyds Farmacia annuncia la riattivazione del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci a sostegno dell’intera cittadinanza, per tutto il mese di novembre, in partnership con Pfizer. Con il sopraggiungere della stagione invernale, sul territorio della città di Genova, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la Lloyds Farmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito, per tutti. Sono ad oggi in totale tre le LloydsFarmacia che offrono il servizio sul territorio della città di Genova.
 
Le tre LloydsFarmacia di Genova aderenti all’iniziativa 

  1. LloydsFarmacia Albaro della Madonnina Via Piero Gobetti 6/R, 010 - 363532
  2. LloydsFarmacia Castelletto Della Madonnina Corso Magenta 17/R, 010 - 2470975
  3. LloydsFarmacia Popolare Spelta Largo Augusto Merlo 256R, 010 – 8327587.

Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati. Per l’attivazione del servizio è sufficiente scaricare l’App Lloyds Farmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa contattare la LloydsFarmacia preferita.

L’iniziativa viene ulteriormente riconfermata, in prospettiva della stagione invernale e del rinnovarsi di una fase delicata e complessa per l’intera cittadinanza, a causa del nuovo incremento della pandemia, e conferma l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione.

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 218 LloydsFarmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A novembre torna la consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci

GenovaToday è in caricamento