rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità

Concorso Alisa per 72 posti di lavoro a tempo indeterminato

Sono 452 i candidati ammessi alla prova per tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro: tre posti in Asl1; diciotto in Asl2; trentadue in Asl3; sette in Asl4 e dodici in Asl5

Giovedì 5 ottobre 2023 si è svolta la prova scritta del concorso pubblico unificato per titoli ed esami per la copertura di 72 posti a tempo indeterminato di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, ruolo sanitario - area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui 18 riservati ai volontari delle forze armate congedati senza demerito.

Sono 452 i candidati ammessi al concorso, ai Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova. In base ai fabbisogni indicati dalle varie aziende, i 72 vincitori del bando saranno così suddivisi: 3 in Asl1; 18 in Asl2; 32 in Asl3; 7 in Asl4; 12 in Asl5.

Coloro che supereranno la prova scritta, saranno ammessi all’orale. Dopodiché, in base alle graduatorie, i 72 vincitori saranno selezionati nelle Asl in base ai posti assegnati e alle preferenze indicate. Il numero delle assunzioni potrebbe aumentare in base ai fabbisogni che saranno indicati dalle aziende nel corso dei due anni della validità della graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Alisa per 72 posti di lavoro a tempo indeterminato

GenovaToday è in caricamento