rotate-mobile
Attualità Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure: il Comune cerca architetti e ingegneri, due assunzioni

L'amministrazione comunale si appresta ad assumere a tempo pieno e indeterminato, due istruttori direttivi tecnici - categoria D, quindi funzionari - il primo dei quali verrà assegnato allo stesso Comune di Santa Margherita Ligure e il secondo al Comune di Chiavari.

Il Comune di Santa Margherita cerca architetti e ingegneri. L'amministrazione comunale si appresta infatti ad assumere, a tempo pieno e indeterminato, due istruttori direttivi tecnici - categoria D, quindi funzionari - il primo dei quali verrà assegnato allo stesso Comune di Santa Margherita Ligure e il secondo al Comune di Chiavari.

Le figure professionali ricercate rientrano nel settore tecnico e pertanto il concorso sarà riservato a cittadini in possesso del diploma di laurea magistrale o specialistica conseguita con il nuovo ordinamento, in Architettura, Ingegneria Edile o Ingegneria Civile, o comunque abilitati all'esercizio della professione di architetto, ingegnere edile o ingegnere civile.

Tutti i dettagli relativi al bando di concorso si possono consultare sul sito istituzionale del Comune di Santa Margherita Ligure, www.comunesml.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita Ligure: il Comune cerca architetti e ingegneri, due assunzioni

GenovaToday è in caricamento