Attualità Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure: il Comune cerca architetti e ingegneri, due assunzioni

L'amministrazione comunale si appresta ad assumere a tempo pieno e indeterminato, due istruttori direttivi tecnici - categoria D, quindi funzionari - il primo dei quali verrà assegnato allo stesso Comune di Santa Margherita Ligure e il secondo al Comune di Chiavari.

Il Comune di Santa Margherita cerca architetti e ingegneri. L'amministrazione comunale si appresta infatti ad assumere, a tempo pieno e indeterminato, due istruttori direttivi tecnici - categoria D, quindi funzionari - il primo dei quali verrà assegnato allo stesso Comune di Santa Margherita Ligure e il secondo al Comune di Chiavari.

Le figure professionali ricercate rientrano nel settore tecnico e pertanto il concorso sarà riservato a cittadini in possesso del diploma di laurea magistrale o specialistica conseguita con il nuovo ordinamento, in Architettura, Ingegneria Edile o Ingegneria Civile, o comunque abilitati all'esercizio della professione di architetto, ingegnere edile o ingegnere civile.

Tutti i dettagli relativi al bando di concorso si possono consultare sul sito istituzionale del Comune di Santa Margherita Ligure, www.comunesml.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita Ligure: il Comune cerca architetti e ingegneri, due assunzioni

GenovaToday è in caricamento