Attualità Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Chiavari, inaugurato il poliambulatorio di Casa della Salute

La nuova struttura sanitaria porta a nove il numero di poliambulatori attualmente operativi che diventeranno dodici entro la fine dell’anno

Mercoledì 8 settembre 2021 l'amministratore delegato di Casa della Salute, Marco Fertonani, la presidente Laura Zanetti e l'amministratore delegato Carlo Pesenti di Italmobiliare Investment Holding hanno presentato ufficialmente alle Istituzioni il nuovo Poliambulatorio Specialistico Privato ubicato in corso Garibaldi 50A, nel pieno centro di Chiavari.

Tra gli altri presenti: Vicesindaco della Città di Chiavari, Silvia Stanig, i Consiglieri Regionali Domenico Cianci, Lilli Lauro, Claudio Muzio, l’Assessore allo Sviluppo Economico Andrea Benveduti, l’Assessore alle Politiche Socio Sanitarie e Terzo Settore Ilaria Cavo, l’Assessore Comunale alla Sanità Giuseppe Corticelli, il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Segalerba, il Presidente di Confindustria Genova Umberto Risso e lo staff medico.

La nuova struttura sanitaria porta a nove il numero di poliambulatori attualmente operativi che diventeranno dodici entro la fine dell’anno con La Spezia, Savona e Genova. Il recente ingresso di Italmobiliare Investment Holding nel capitale di Casa della Salute darà spazio ad un ampio progetto che prevede ulteriori venticinque strutture nei prossimi quattro anni.

Il poliambulatorio di Chiavari presenta al suo interno prestazioni di diagnostica per immagini, tra cui la Risonanza Magnetica ad Alto Campo, TC, raggi X, mammografie, tomosintesi ed ecografie, visite specialistiche, medicina sportiva, punto prelievi, odontoiatria e fisioterapia. Il modello operativo di Casa della Salute consente di offrire ai pazienti prestazioni di alta qualità con macchinari di ultima generazione a prezzi accessibili.

All'interno della struttura opereranno circa 70 persone tra medici, personale sanitario e addetti all'accettazione, con un orario che copre sei giorni su sette, dal lunedì al sabato. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito casasalute.eu oppure tramite centralino ai numeri 0185 1788034 – 010 9641083.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari, inaugurato il poliambulatorio di Casa della Salute

GenovaToday è in caricamento