Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità Chiavari

Cagnolina sfugge al padrone e corre nella galleria ferroviaria: salvata dalla Polfer

La piccola Stella è stata spaventata da un treno in transito ed è corsa proprio sui binari: gli agenti della polizia Ferroviaria hanno bloccato i treni per mezz'ora e sono riusciti a recuperarla

Stava passeggiando la mattina di Pasqua con la propria cagnolina nei pressi della stazione ferroviaria di Chiavari, quando il passaggio improvviso di un treno in transito ad alta velocità ha spaventato l’animale che è scappato proprio sulla ferrovia in direzione della galleria delle Grazie, percorrendo i binari.

Il padrone, un giovane residente a Chiavari, ha subito chiamato il 112 e la segnalazione è arrivata alla polizia Ferroviaria di Chiavari. Gli agenti sono subito arrivati sul posto e hanno bloccato la circolazione dei treni per salvare la cagnetta

Con l’aiuto anche dei colleghi del commissariato di Chiavari gli agenti della Polfer hanno quindi ripercorso il tragitto compiuto dall’animale lungo i binari in direzione ponente sino all’imbocco della galleria ferroviaria, dove la cagnolina, un po’ impaurita e frastornata, è stata ritrovata.

Ritornati in stazione, gli agenti hanno riconsegnato la piccola Stella - questo il nome dell’animale - al suo padrone: dopo lo spavento, il lieto fine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolina sfugge al padrone e corre nella galleria ferroviaria: salvata dalla Polfer

GenovaToday è in caricamento