Campo Ligure protagonista di tre nuovi video di promozione turistica
Campo Ligure sarà protagonista di un giorno dedicato esclusivamente alla sua storia e eccellenza, il 'Campo Ligure Day', sui canali social e turistici della Regione Liguria
Nelle ultime due settimane il Comune di Campo Ligure ha ospitato le troupe della azienda turistica Liguria, di Alma TV Travel e Alma TV Food (ex Marco Polo TV), seguite e accompagnate dal consigliere al turismo outdoor e comunicazione Simone Piombo.
Campo Ligure sarà protagonista di un giorno dedicato esclusivamente alla sua storia e eccellenza, il 'Campo Ligure Day', sui canali social e turistici della Regione Liguria, per il progetto 'Liguria un mare di Borghi', dedicato a I Borghi Più Belli D'Italia della nostra regione.
La collaborazione del comune con Alma TV invece prevederà due uscite video grazie a un progetto nazionale finanziato dal Gruppo Ferrovie dello Stato:
- puntata dedicata a Campo Ligure e le sue eccellenze di una durata di circa 30 minuti sui canali del digitale terrestre di Alma TV. Il borgo è stato scelto insieme a 40 comuni dei Borghi Più Belli d'Italia.
- Un video di circa 5 minuti molto più dinamico e accattivante verrà invece proiettato negli schermi e televisori di tutti i treni della rete ferroviaria italiana con una potenziale visibilità di circa 6 milioni di persone al giorno.
"Il fatto che il borgo sia stato scelto di nuovo, dopo Kilimangiaro, come borgo d'eccellenza ligure e italiano, testimonia la crescita continua, dal punto di vista turistico, del nostro comune che anche ieri (4 novembre ndr.) nelle vie del borgo ha visto numerosi turisti, soprattutto stranieri", commentano dall'amministrazione.