rotate-mobile
Attualità Campo Ligure

Campo Ligure protagonista di tre nuovi video di promozione turistica

Campo Ligure sarà protagonista di un giorno dedicato esclusivamente alla sua storia e eccellenza, il 'Campo Ligure Day', sui canali social e turistici della Regione Liguria

Nelle ultime due settimane il Comune di Campo Ligure ha ospitato le troupe della azienda turistica Liguria, di Alma TV Travel e Alma TV Food (ex Marco Polo TV), seguite e accompagnate dal consigliere al turismo outdoor e comunicazione Simone Piombo.

Campo Ligure sarà protagonista di un giorno dedicato esclusivamente alla sua storia e eccellenza, il 'Campo Ligure Day', sui canali social e turistici della Regione Liguria, per il progetto 'Liguria un mare di Borghi', dedicato a I Borghi Più Belli D'Italia della nostra regione.

La collaborazione del comune con Alma TV invece prevederà due uscite video grazie a un progetto nazionale finanziato dal Gruppo Ferrovie dello Stato:

  1. puntata dedicata a Campo Ligure e le sue eccellenze di una durata di circa 30 minuti sui canali del digitale terrestre di Alma TV. Il borgo è stato scelto insieme a 40 comuni dei Borghi Più Belli d'Italia.
  2. Un video di circa 5 minuti molto più dinamico e accattivante verrà invece proiettato negli schermi e televisori di tutti i treni della rete ferroviaria italiana con una potenziale visibilità di circa 6 milioni di persone al giorno.

"Il fatto che il borgo sia stato scelto di nuovo, dopo Kilimangiaro, come borgo d'eccellenza ligure e italiano, testimonia la crescita continua, dal punto di vista turistico, del nostro comune che anche ieri (4 novembre ndr.) nelle vie del borgo ha visto numerosi turisti, soprattutto stranieri", commentano dall'amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Ligure protagonista di tre nuovi video di promozione turistica

GenovaToday è in caricamento