rotate-mobile
Attualità

"A colazione con il sindaco": riprendono gli appuntamenti con i cittadini interrotti causa covid

I genovesi potranno dialogare direttamente con il sindaco Marco Bucci

Riprendono - dopo più di un anno di stop dovuto alla pandemia, e a meno di un anno dalle elezioni comunali - gli appuntamenti di "A colazione con il sindaco". L'iniziativa, nata nel 2017, ricomincerà giovedì 21 ottobre. Il primo cittadino Marco Bucci incontrerà i genovesi che avranno così l’opportunità, tra un caffè e un pezzo di focaccia, di dialogare con lui e avere un contatto diretto con le istituzioni. 

Ogni incontro – che coinvolgerà un gruppo di cittadini – durerà circa un’ora. Quello di giovedì si terrà nel territorio del municipio Valpolcevera e il ciclo di appuntamenti tornerà poi a toccare tutti i Municipi.

Per partecipare alle colazioni bisogna compilare un apposito modulo reperibile sul sito del Comune all’indirizzo: https://smart.comune.genova.it/prenotazione-colazione-sindaco.

Si potrà aderire all’iniziativa anche telefonando all’Ufficio relazioni con il pubblico al numero verde 800085324, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30. Come prevedono le normative nazionali relative ai pubblici esercizi, per partecipare occorre essere muniti di Green pass.

I genovesi interessati potranno esprimere una preferenza e specificare a quale appuntamento intendono partecipare. La scelta non dipende dal luogo della propria residenza: un cittadino che abita in un Municipio, infatti, è libero di intervenire a un incontro indicando anche un’altra parte del territorio genovese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A colazione con il sindaco": riprendono gli appuntamenti con i cittadini interrotti causa covid

GenovaToday è in caricamento