rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità Albaro / Via Boccadasse

Cimento a Boccadasse: un tuffo nel mare freddo per aiutare la Croce Bianca

Tanti persone hanno partecipato all'evento con l'obiettivo di raccogliere fondi per l'acquisto di dotazioni invernali per la pubblica assistenza, presente anche la presidente del Municipio Medio Levante Anna Palmieri

Cimento invernale a Boccadasse. Nella mattinata di domenica 15 gennaio 2023 molti temerari, tra cui la presidente del Municipio Medio Levante Anna Palmieri, hanno sfidato il mare freddo e un meteo non particolarmente clemente per un tuffo fuori stagione, con un intento benefico.

L'evento si è svolto a mezzogiorno in punto sotto l'organizzazione del Rotary Club San Giorgio e della Croce Bianca Genovese, con il supporto della Pro Loco Maris Boccadasse che ha messo a disposizione il proprio locale come punto di appoggio, e l'obiettivo di raccogliere fondi in favore della pubblica assistenza, presente con i propri volontari, per l'acquisto di dotazioni invernali.

Allegria, risate, goliardia e un pizzico di follia per i tanti partecipanti che, usciti dall'acqua, hanno trovato focaccia e bevande calde per un puntuale ristoro. L'evento si è svolto con il patrocinio del Comune di Genova e del Municipio VIII Medio Levante, una bella mattinata di festa in uno degli angoli più belli della città di Genova.

Cimento a Boccadasse domenica 15 gennaio. Foto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimento a Boccadasse: un tuffo nel mare freddo per aiutare la Croce Bianca

GenovaToday è in caricamento