menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade, il venerdì inizia con code su A12 e A26: le chiusure del weekend

La A12 resta quella più problematica per la presenza di cantieri nel tratto che va da Nervi e Chiavari: la situazione nell'orario di punta

Traffico scorrevole sulla A10, venerdì mattina, dopo l'apertura del nuovo ponte San Giorgio, ma su alcune tratte del nodo autostradale ligure continuano a registrarsi code.

Sulla A12, in particolare, poco dopo loe 8 erano 2 i chilometri di coda tra Recco e Chiavari, in direzione Livorno, a causa dei cantieri che ormai da mesi sono presenti sul tratto che va da Nervi a Sestri Levante.

Code anche sulla A26, tra Ovada e Masone in direzione Voltri, sempre per lavori.

Autostrade, le chiusure notturne del weekend

Aspi prevede nuove chiusure notturne sulla A12 in diversi tratti: 

- tra Rapallo e Chiavari in direzione Livorno dall’una alle 8 della notte tra venerdì e sabato (entrata consigliata verso Livorno: Chiavari. Uscita consigliata provenendo da Genova: Rapallo.

- tra Recco e Chiavari in direzione Livorno dalle 2 alle 5 della notte tra sabato e per il transito di un trasporto eccezionale Entrata consigliata verso Livorno: Chiavari.

- tra Genova Est e Genova Nervi, dalle 4 alle 6 della notte tra domenica e lunedì per il transito di un trasporto eccezionale (entrata consigliata verso Livorno: Genova Nervi)

Anche sulla A7 è prevista una chiusura, nella notte tra venerdì e sabato, del tratto compreso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera, chiuso dalle 22 alle 6 (entrata consigliata verso Milano Vignole Borbera); 

La prossima settimana toccherà invece alla A10, tra Arenzano e il bivio con la A26, dalle 22 alle 6 della notte tra lunedì e martedì (entrata consigliata verso Genova: Genova Pra’).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Liguria entra in zona arancione: cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento