Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Bollino rosso in autostrada: cinque chilometri di coda in A12

Disagi con i cantieri per chi viaggia verso Genova, auto incolonnate per tre chilometri a ponente

Qualche coda in tarda mattinata sulla rete autostradale della Liguria in una giornata caratterizzata da alcuni bollini rossi secondo le previsioni sui tempi di percorrenza fornite da Aspi. Da monitorare la situazione soprattutto sulla A10 nel pomeriggio (bollino rosso in entrambe le direzioni dalle ore 16) e sulla A12 per chi arriva da levante.

Le prime code importanti si sono cominciate a formare intorno alle ore 15: sulla A12 sono segnalati alle 15.30 cinque chilometri di coda tra Chiavari e Rapallo (e quattro in direzione levante tra Recco e Chiavari), un'ora dopo la situazione è peggiorata e i chilometri sono saliti a sei per poi continuare a crescere con il passare delle ore, fino ai sette delle ore 18.

Disagi anche a ponente con auto incolonnate, alle 17.45 sono segnalati sei chilometri di coda in direzione Ventimiglia tra Varazze e il bivio A10/Complanare di Savona; tre invece verso Genova. 

Le code della mattinata 

Qualche problema anche in mattinata con il picco di tre chilometri di coda alle 12.30 sulla A7 tra Bolzaneto e Busalla e qualche rallentamento anche in direzione Milano tra Busalla e Ronco Scrivia. 

Già in tarda mattinata si erano formate le prime coda sulla A12 tra Recco e Chiavari e in A10 tra Cellle e Savona. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollino rosso in autostrada: cinque chilometri di coda in A12

GenovaToday è in caricamento