rotate-mobile
Attualità

Autostrade: le chiusure della settimana

Variazioni sulla A12 Genova-Sestri Levante, sulla A10 Genova-Savona e sulla A7 Serravalle-Genova

Ecco le chiusure della settimana previste sulle autostrade genovesi a partire da lunedì 21 maggio 2018:

  • Sulla A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22:00 di martedì 22 alle ore 06:00 di mercoledì 23 maggio, sarà chiusa l'entrata della stazione di Genova est, verso Genova, per lavori di manutenzione. In alternativa si consiglia di utilizzare l'entrata di Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova.
     

  • Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per lavori di manutenzione del viadotto "Entella", sarà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Lavagna, sia verso Sestri Levante/Livorno sia in direzione di Genova, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

    - sarà chiuso il tratto Chiavari-Lavagna, verso Sestri Levante/Livorno, per una notte, dalle ore 22:00 di martedì 22 alle ore 06:00 di mercoledì 23 maggio. Pertanto, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione autostradale di Lavagna, per proseguire in direzione di Sestri Levante/Livorno;

    -sarà chiuso il tratto Lavagna-Chiavari, verso Genova, per una notte, dalle ore 22:00 di mercoledì 23 alle ore 06:00 di giovedì 24 maggio. Pertanto, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Lavagna, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione autostradale di Chiavari, per proseguire in direzione di Genova.
     

  • Sulla A10 Genova-Savona, dalle ore 22:00 di martedì 22 alle ore 06:00 di mercoledì 23 maggio, sarà chiusa l'uscita della stazione di Genova Pra', per chi proviene da Savona e dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita della stazione autostradale di Arenzano o, per i soli veicoli leggeri, di Genova Pegli.
     

  • Sulla A7 Serravalle-Genova, dalle ore 22:00 di martedì 22 alle ore 06:00 di mercoledì 23 maggio, sarà chiuso l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante, per chi proviene da Genova e viaggia in direzione di Sestri Levante, per lavori di pavimentazione. In alternativa, chi proviene da Genova, potrà uscire alla stazione di Genova Bolzaneto, sulla A7 Serravalle-Genova, per poi rientrare dalla stessa stazione e proseguire seguendo le indicazioni per Sestri Levante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: le chiusure della settimana

GenovaToday è in caricamento