rotate-mobile
Attualità

Il call center di Amt non funziona, clienti in attesa a loro spese

I viaggiatori che questa mattina hanno chiamato il servizio clienti dell’azienda di trasporti per avere informazioni sui bus circolanti durante lo sciopero, sono rimasti appesi alla linea a pagamento ma senza ricevere le informazioni richieste

Quattro ore di sciopero e oltre sessanta minuti di disagio per i clienti di Amt che questa mattina hanno chiamato il call center per conoscere gli orari dei bus circolanti, ma non hanno ricevuto alcuna riposta. 

Un messaggio, come spiegato da alcuni lettori a GenovaToday, avvertiva di rimanere in linea facendo così scalare il credito telefonico non trattandosi, infatti, quello del servizio clienti Amt di un numero verde.

Non sarebbe la prima volta che i passeggeri cercando di mettersi in contatto con il call center non riescono a ottenere le informazioni richieste e questa mattina, venerdì 14 gennaio, il disservizio ha complicato la giornata lavorativa di molti pendolari.

Dall'azienda fanno sapere che si è trattato di un problema tecnico verificatosi dalle 8.15 alle 9.30 e risolto successivamente con l’intervento dei tecnici di Amt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il call center di Amt non funziona, clienti in attesa a loro spese

GenovaToday è in caricamento