rotate-mobile
Attualità

Amiu lancia il suo canale Telegram: come iscriversi

Per informare in tempo reale la cittadinanza su pulizia caditoie, spazzamento meccanizzato, Ecovan ordinari e straordinari e tanto altro

Si aggiunge alla ‘famiglia’ social di Amiu Genova un nuovo canale di informazione, sulla piattaforma Telegram. Un’occasione in più per divulgare informazioni, eventi, avvisi e comunicazioni riguardanti sia il Comune di Genova, sia i 32 comuni del genovesato dove l’azienda svolge le sue attività.

Il nuovo canale Telegram che va ad aggiungersi al sito istituzionale www.amiu.genova.it e agli altri social aziendali già attivi (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Linkedin) informerà in tempo reale la cittadinanza su pulizia caditoie, spazzamento meccanizzato, Ecovan ordinari e straordinari, avvisi di apertura e chiusura delle isole ecologiche, attività degli sportelli ambientali sul territorio e tutti i servizi tagliati su misura nelle diverse realtà cittadine.

L’iscrizione è gratuita e per iscriversi basterà scaricare la App di Telegram da IOS o Android e cercare nella sezione chat “@AmiuGenovaSpA”, cliccare su questo link: t.me/AmiuGenovaSpA oppure, in alternativa, scannerizzare con la fotocamera del proprio smartphone il seguente QRcode.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amiu lancia il suo canale Telegram: come iscriversi

GenovaToday è in caricamento