menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Castelletto a Sampierdarena, ciak si gira per Alessandro Preziosi

L'attore 46enne è il protagonista di Masantonio, serie tv poliziesca in onda nel 2020 su Mediaset: il capoluogo ligure, insieme con Roma, è la location prescelta per le riprese

Dal centro storico a Castelletto passando per Sampierdarena: dopo Paola Cortellesi, un altro volto noto e molto amato della televisione italiana arriva a Genova per girare una nuova serie tv. Lui è Alessandro Preziosi, che nel capoluogo ligure è arrivato a fine maggio per le riprese di “Masantonio”, poliziesco che andrà in onda su Mediaset nel 2020.

I mezzi della produzione sono stati avvistati nelle ultime due settimane a Sottoripa, a Oregina e in zona Spianata Castelletto, dove l’attore 46enne si è fermato a firmare autografi, dispensare sorrisi e posare per un selfie. Mercoledì mattina, la troupe si è spostata in zona Sampierdarena per ulteriori ciak: tra i luoghi prescelti c’è anche Begato, e non mancherà qualche scorcio della Sopraelevata.

“Masantonio”, prodotto da Cattleya per Mediaset, vede alla regia Fabio Mollo e nel cast, oltre a Preziosi, anche Davide Iacopini, Bebo Storti e Virginia Campolucci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento