Adecco Italia Spa, per compagnia di navigazione, è alla ricerca di:
UN TECHNICAL PURCHASE SPECIALIST
La figura ricercata, rispondendo direttamente al Technical Superintendent e al Safety Superintendent, assicurerà la fornitura a bordo delle navi di beni e/o servizi per assicurarne l'ottimale funzionamento.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Analizzare le richieste di acquisto materiali ricevute dalle navi, verificare la presenza degli articoli a sistema, richiedere eventuali integrazioni e offerte ai diversi fornitori, inviare gli ordini e supervisionarne la consegna.
- Organizzare interventi di fornitori a bordo nave per riparazioni/revisioni/installazioni, gestendo la parte documentale e logistica fino alla conclusione dell'iter di intervento.
- Gestire la sosta lavori durante le fasi preparatoria/esecutiva/conclusiva, organizzando i necessari sopralluoghi e gestendo le richieste di acquisto e consegna materiali.
- Attività di segreteria d'area e gestione difformità tra ordini e fatture.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa, anche breve, nel settore.
- Capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici e predisposizione all'apprendimento di eventuali nuovi.
- Capacità di gestione acquisti/logistica/magazzino.
- Doti organizzative, di pianificazione, comunicative e di problem solving.
Contratto: Somministrazione iniziale
Inquadramento: 3 Livello CCNL Marittimi addetti agli uffici (1513,69 euro lorde)
Orario di lavoro: FT
Luogo di lavoro: Genova
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
CCNL: Marittimi addetti agli uffici
Livello: 3
Retribuzione: 1513.69/Mensile
Candidati per questo lavoro →
UN TECHNICAL PURCHASE SPECIALIST
La figura ricercata, rispondendo direttamente al Technical Superintendent e al Safety Superintendent, assicurerà la fornitura a bordo delle navi di beni e/o servizi per assicurarne l'ottimale funzionamento.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Analizzare le richieste di acquisto materiali ricevute dalle navi, verificare la presenza degli articoli a sistema, richiedere eventuali integrazioni e offerte ai diversi fornitori, inviare gli ordini e supervisionarne la consegna.
- Organizzare interventi di fornitori a bordo nave per riparazioni/revisioni/installazioni, gestendo la parte documentale e logistica fino alla conclusione dell'iter di intervento.
- Gestire la sosta lavori durante le fasi preparatoria/esecutiva/conclusiva, organizzando i necessari sopralluoghi e gestendo le richieste di acquisto e consegna materiali.
- Attività di segreteria d'area e gestione difformità tra ordini e fatture.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa, anche breve, nel settore.
- Capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici e predisposizione all'apprendimento di eventuali nuovi.
- Capacità di gestione acquisti/logistica/magazzino.
- Doti organizzative, di pianificazione, comunicative e di problem solving.
Contratto: Somministrazione iniziale
Inquadramento: 3 Livello CCNL Marittimi addetti agli uffici (1513,69 euro lorde)
Orario di lavoro: FT
Luogo di lavoro: Genova
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Marittimi addetti agli uffici
Livello: 3
Retribuzione: 1513.69/Mensile