Adecco Italia Spa, per azienda settore ingegneristico/informatico, è alla ricerca di:
UN HELP DESK COORDINATOR
La risorsa dovrà gestire un team di 5 risorse all'interno del presidio presso il cliente relativo a tutto l'impianto informatico. Le risorse a lui sottoposte si occuperanno di interventi su chiamata relative a problematiche hardware/software sulle postazioni di lavoro.
La risorsa ricercata sarà il punto di riferimento del team, si occuperà di stabilire le priorità, coordinerà le risorse a lui sottoposte garantendo il miglior servizio possibile al cliente finale; assegnerà compiti e responsabilità, verificherà la corretta assegnazione dei ruoli garantendo un servizio di qualità, darà informazioni circa cambiamenti a livello di tecnologie, aggiornamenti e acquisizione di nuove risorse, programmerà corsi di aggiornamento del personale, monitorerà il corretto flusso dell'attività e la gestione di eventuali problematiche.
La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in settore informatico.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
- Competenze nella gestione di personale.
- Doti di comunicazione e leadership.
- Capacità di lavoro e monitoraggio in base a KPIs.
L'appalto avrà una durata di 5 anni con possibilità di rinnovo.
Contratto: T. determinato iniziale con prospettiva
Orario di lavoro: FT dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento: 6 livello CCNL Metalmeccanica
Luogo di lavoro: Genova
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
CCNL: Metalmeccanici Industria
Livello: 6
Retribuzione: 2077/Mensile
Candidati per questo lavoro →
UN HELP DESK COORDINATOR
La risorsa dovrà gestire un team di 5 risorse all'interno del presidio presso il cliente relativo a tutto l'impianto informatico. Le risorse a lui sottoposte si occuperanno di interventi su chiamata relative a problematiche hardware/software sulle postazioni di lavoro.
La risorsa ricercata sarà il punto di riferimento del team, si occuperà di stabilire le priorità, coordinerà le risorse a lui sottoposte garantendo il miglior servizio possibile al cliente finale; assegnerà compiti e responsabilità, verificherà la corretta assegnazione dei ruoli garantendo un servizio di qualità, darà informazioni circa cambiamenti a livello di tecnologie, aggiornamenti e acquisizione di nuove risorse, programmerà corsi di aggiornamento del personale, monitorerà il corretto flusso dell'attività e la gestione di eventuali problematiche.
La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in settore informatico.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
- Competenze nella gestione di personale.
- Doti di comunicazione e leadership.
- Capacità di lavoro e monitoraggio in base a KPIs.
L'appalto avrà una durata di 5 anni con possibilità di rinnovo.
Contratto: T. determinato iniziale con prospettiva
Orario di lavoro: FT dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento: 6 livello CCNL Metalmeccanica
Luogo di lavoro: Genova
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
- Responsabile HelpDesk - 60 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Metalmeccanici Industria
Livello: 6
Retribuzione: 2077/Mensile