Mansione
Hai esperienza di lavoro nei contact center? Sei una persona socievole e dinamica?
Cerchiamo proprio te!
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della telecomunicazione, una figura da inserire all'interno del loro organico come TEAM LEADER
Responsabilità
Responsibilità
- Gestione e supporto dei clienti per qualsiasi richiesta di assistenza e di consulenza;
- coordinamento e supporto costante del team di operatori anche attraverso attività di coaching;
- gestione e risoluzione di eventuali problematiche;
- preparazione e aggiornamento della reportistica interna;
- supervisione della turnistica settimanale in modo da massimizzazione la gestione dei flussi.
Competenze
- Candidate Profile:
- Esperienza pregressa in ruoli simili in ambito Customer Service;
- ottime capacità di problem solving e di orientamento al cliente;
- Approccio motivazionale e positivo verso i componenti del team;
- autonomia e capacità organizzative;
- buon utilizzo dei principali...
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).