Mansione
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della telecomunicazione, una figura da inserire all'interno del loro organico come TEAM LEADER
Responsabilità
Responsibilità
- Gestione e supporto dei clienti per qualsiasi richiesta di assistenza e di consulenza;
- coordinamento e supporto costante del team di operatori anche attraverso attività di coaching;
- gestione e risoluzione di eventuali problematiche;
- preparazione e aggiornamento della reportistica interna;
- supervisione della turnistica settimanale in modo da massimizzazione la gestione dei flussi.
Competenze
- Candidate Profile:
- Esperienza pregressa in ruoli simili in ambito Customer Service;
- ottime capacità di problem solving e di orientamento al cliente;
- Approccio motivazionale e positivo verso i componenti del team;
- autonomia e capacità organizzative;
- buon utilizzo dei principali...
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).