Software Support Specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: sedApta s.r.l.
Data annuncio: 17/10/2022
Sede di lavoro: Genova

Compiti e responsabilità:



La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento e adeguata formazione, si occuperà in autonomia della gestione dei ticket di supporto tecnico interfacciandosi direttamente con le aziende clienti.






Capacità essenziali richieste dal ruolo:



  • Laurea (3-5 anni) in materie tecnico-informatiche o Diploma Tecnico (se accompagnato da pluriennale esperienza).
  • Conoscenza base SQL Server / Oracle e dei database in generale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
  • Disponibilità a reperibilità e lavoro su turni anche notturni.





Nice to have:



  • Conoscenza IT / networking.
  • Conoscenza parte Web / IIS.
  • Gradita precedente esperienza in attività di analisi e troubleshooting su applicazioni complesse.





Sede di lavoro: Genova.

Candidati per questo lavoro
Partner: