RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Azienda: AxL Spa
Data annuncio: 25/03/2019
Sede di lavoro: Genova
AxL S.p.A. - Business Unit di Genova ricerca per azienda cliente:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata si occuperà di contabilità generale fino alla redazione del bilancio, rapporti con le banche, redazione Intrastat, gestione pratiche doganali ed extra CEE, amministrazione del personale.
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
- Solida e comprovata esperienza pregressa nelle medesime mansioni
- Ottima padronanza di Office e gestionali di contabilità (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di AS400)
- Buon inglese scritto e parlato
- Completano il profilo spiccate doti analitiche, precisione e attitudine al lavoro di squadra
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva assuntiva.
Sede di lavoro: Genova
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata si occuperà di contabilità generale fino alla redazione del bilancio, rapporti con le banche, redazione Intrastat, gestione pratiche doganali ed extra CEE, amministrazione del personale.
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
- Solida e comprovata esperienza pregressa nelle medesime mansioni
- Ottima padronanza di Office e gestionali di contabilità (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di AS400)
- Buon inglese scritto e parlato
- Completano il profilo spiccate doti analitiche, precisione e attitudine al lavoro di squadra
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva assuntiva.
Sede di lavoro: Genova
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Supply Planner and Procurement / Adecco Italia Spa
- Tecnico esperto in alta tensione / Randstad Italia Spa
- Junior Controller appartenente alle categorie protette Lg. 68/99 / e-work SpA
- Testing Engineer / Adecco Italia Spa
- ASPP di Area (Liguria e Piemonte) / Adecco Italia Spa
- Progettista BIM Specialist MEP Junior / Adecco Italia Spa
- Progettista BIM Specialist MEP Senior / Adecco Italia Spa
- STAGISTA HR - RISORSE UMANE / Orienta