Per azienda cliente, multinazionale prestigiosa e di rilievo internazionale, operante nel mercato Energy ricerchiamo :
- Operatori Call Center Senior
Le risorse saranno inserite in un team dinamico e affiatato , che in azienda ha il compito di accogliere la chiamata dei clienti per :
- fornire risposte alle richieste di informazioni o di reclamo
- consultazione posizione cliente ( anche sui dati contabili ) tramite il crm e i sistemi gestionali azieendali
- presa in carico delle segnalazioni dei clienti tramite apertura della segnalazione a sistema
- interfaccia con il servizio customer care per segnalare casi non risolvibili dal call center
- monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite
Si richiede:
- Diploma o Laurea
- Pregressa esperienza nella mansione ( operatore call center inbound ; assistenza clienti ; customer care )
- Ottime doti comunicative e di ascolto
- Dimestichezza con l'utilizzo del PC
- Propensione al problem solving, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità completano il profilo
Luogo di lavoro: Genova ( zona centro )
Orario di lavoro : full time
Offerta : contratto Staff Leasing ( tempo indeterminato )
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Genova (Genova)
Istruzione:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
- Operatori Call Center Senior
Le risorse saranno inserite in un team dinamico e affiatato , che in azienda ha il compito di accogliere la chiamata dei clienti per :
- fornire risposte alle richieste di informazioni o di reclamo
- consultazione posizione cliente ( anche sui dati contabili ) tramite il crm e i sistemi gestionali azieendali
- presa in carico delle segnalazioni dei clienti tramite apertura della segnalazione a sistema
- interfaccia con il servizio customer care per segnalare casi non risolvibili dal call center
- monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite
Si richiede:
- Diploma o Laurea
- Pregressa esperienza nella mansione ( operatore call center inbound ; assistenza clienti ; customer care )
- Ottime doti comunicative e di ascolto
- Dimestichezza con l'utilizzo del PC
- Propensione al problem solving, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità completano il profilo
Luogo di lavoro: Genova ( zona centro )
Orario di lavoro : full time
Offerta : contratto Staff Leasing ( tempo indeterminato )
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Genova (Genova)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time