Per prestigiosa multinazionale del settore Energy Adecco ricerca:
- Operatori/operatrici di Call Center
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e avrà il compito di accogliere le chiamate dei clienti per:
- fornire risposte alle richieste di informazioni o di reclamo
- consultazione posizione cliente ( anche sui dati contabili ) tramite il crm e i sistemi gestionali aziendali
- presa in carico delle segnalazioni dei clienti tramite apertura della segnalazione a sistema
- interfaccia con il servizio customer care per segnalare casi non risolvibili dal call center
- monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite
Responsabilità:
Si richiede:
- Diploma
- Preferibile pregressa esperienza nella mansione
- Buoni doti comunicative e di ascolto
- Dimestichezza con l'utilizzo del PC
- Propensione al problem solving, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità completano il profilo
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Genova (Genova)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Full Time