Per azienda cliente operante nel settore energetico, Adecco Italia, seleziona operatori/trici call center inbound.
L'azienda, è un'importante multinazionale operante nel settore dell'energia, specializzata nella vendita di soluzioni per l'approvigionamento di luce e gas per imprese e privati.
La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio di customer service, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Assistenza ai clienti telefonica
- Smistamento chiamate in entrata verso le strutture aziendali coinvolte
- Primo supporto ai clienti
Le risorse saranno impiegate in attività di customer care e assistenza ai clienti (no vendita telefonica).
Requisiti richiesti.
- Diploma
- Buone doti comunicative, cortesia e assistenza al cliente
- Buona motivazione al ruolo
Orario di lavoro giornaliero dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Previsto iniziale inserimento con contratto a termine in somministrazione con successivo passaggio con contratto di apprendistato.
Luogo di lavoro: Zona centrale di Genova.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Genova (Genova)
Competenze richieste:
- Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time